Wilson presenta la collezione di putter Staff Model

da | 31 Ott 2022 | Attrezzatura, News

Wilson annuncia il lancio della collezione di putter Staff Model.  Ogni putter è fresato al 100% da morbidissimo acciaio inossidabile 304 secondo gli eccezionali standard di Wilson, offrendo il massimo controllo dello swing grazie a un peso bilanciato per le prestazioni e garantendo un feeling più morbido sul green.

“Le prestazioni sono sempre state la priorità assoluta per Wilson Golf e la nostra missione è fornire prodotti di altissimo livello per i golfisti di ogni livello.  L’innovazione e la maestria della nostra nuova collezione di putter Staff Model è qualcosa di cui siamo veramente orgogliosi e che aiuterà tutti i golfisti a sentirsi più sicuri sul green”, ha dichiarato Tim Clarke, presidente di Wilson Golf.

I putter sono disponibili in prevendita su Wilson.com a partire da oggi e in alcuni punti vendita selezionati a partire da martedì 1 novembre 2022.

Ogni nuovo putter Staff Model è caratterizzato da:

  • Morbido acciaio inox 304: fresato da un blocco solido di acciaio inossidabile 304 ultra-morbido per offrire la perfetta combinazione di stabilità e sensibilità.
  • Fresatura di precisione: ogni putter Staff Model è fresato con precisione al 100% e con tolleranze eccezionalmente strette per una consistenza e un rotolamento superiori.
  • Bilanciamento perfetto: Il peso bilanciato per le prestazioni offre il massimo controllo dello swing con un feeling impareggiabile.

La collezione Staff Model comprende quattro stili di putter, ciascuno fresato dai maestri artigiani Wilson.  Ogni putter presenta una fresatura sulla faccia per un rotolamento puro e costante, disponibile nelle lunghezze di 33, 34 e 35 pollici, con un loft di 3.0 gradi e un lie di 71 gradi.

  1. The Original – 8802: ispirato al modello The Original Wilson 8802, il shaft-over-hosel design offre una transizione fluida e senza soluzione di continuità dallo shaft alla testa all’address della palla, con un toe hang completo.
  2. The Blade – BL22: un putter in stile blade collaudato nei tour, caratterizzato da un setup pulito e un allineamento alla palla, con toe hang medio.
  3. The MalletMT22: il nasello corto a collo obliquo di questo putter offre una sensazione unica all’address e all’allineamento, con un toe hang medio.
  4. The Tech Mallet – TM22: doppia coda e alto momento d’inerzia offre tolleranza e stabilità ai golfisti di tutti i livelli, con un toe hang moderato.

Potrebbe interessarti anche: