HSBC Championship: Dan Bradbury entusiasta per la vincita di una nuova auto grazie a uno straordinario ace

da | 22 Gen 2023 | News

Dan Bradbury è stato felicissimo di ricevere le chiavi della sua nuova Genesis G70 Shooting Brake 2.0 Sport in seguito a uno straordinario hole-in-one alla 17, durante la quarta giornata dell’Abu Dhabi HSBC Championship 2023.

Giocando nel primo gruppo di domenica, Bradbury ha messo a segno il suo tee-shot con un ferro sei da 201 metri alla penultima buca, aggiudicandosi la favolosa Genesis.

Non è stato l’unico a centrare un ace nel giro finale, anche Tyrrell Hatton è andato a segno alla buca 13 par 3 con un pitching wedge da 153 metri.

Bradbury, che ha siglato un 69 con sei birdie, cinque bogey e un eagle, ritiene che non avrebbe potuto fare un colpo migliore con il suo tee-shot. Si tratta del primo ace conseguito in un torneo.

Ha dichiarato: “Ho fatto un ottimo colpo alla 16 e ho messo a segno un bel birdie”.

Quando si esce per primi di domenica, occorre solo fare dei birdie”.

“Ho visto il pin laggiù e ho commentato scherzosamente: ‘Vado a prendermi l’auto. Ho tirato un ottimo colpo e non credo che avrei potuto fare di meglio”.

La vettura è fantastica. Lo shuttle di collegamento tra il campo e l’hotel, era costituito da auto Genesis; sono fantastiche”.

Sono auto davvero molto belle. È bello essere in possesso della chiave“.

Grazie alla buona partenza sulle seconde nove concluse in 29 colpi, l’’hole-in-one di Hatton è arrivato dopo due birdie alla 11 e alla 12.

Credit DP World Tour, Getty Images

Potrebbe interessarti anche: