Grand Hotel Tremezzo Golf Cup

La Grand Hotel Tremezzo Golf Cup si terrà al Menaggio & Cadenabbia Golf Club domenica 11 giugno, dalle 9.00 alle 12.30. La gara, singola, a due categorie, avrà formula Stableford.

Era il 1907, quando il banchiere inglese Henry John Mylius fondò il Menaggio & Cadenabbia Golf Club, proponendosi di soddisfare l’intensa richiesta dei turisti d’élite anglosassoni che in quel periodo si riversavano in villeggiatura nella zona di Menaggio, Tremezzo, Cadenabbia e Bellagio. L’apertura dei battenti di quello che è oggi uno dei golf club più antichi della penisola diede vita a un’importante tradizione golfistica nella zona del Lario e della vicina Brianza e fu in quegli anni che il Lago di Como, con le sue colline dolci e i suoi scorci incantevoli, iniziò a delinearsi come il luogo ideale per giocare a golf. Sorsero infatti di lì a poco, sulle sue sponde, ben altri sei campi, fra i più belli d’Italia.

Menaggio & Cadenabbia Golf Club è il primo circolo di golf sul Lario, situato a soli 15 minuti d’auto dal Grand Hotel. La partnership con il Grand Hotel Tremezzo è tuttora e più che mai attiva.

Per prenotazionireceptiong@menaggio.org. Le iscrizioni sono aperte a tutti.

Previous articleLusso Gentile
Next articlePonte stretto, Salvini “Lavori al via prossima estate, vanto per Italia”
Editore da sempre e giornalista dal 1999 ha congiunto le due professioni ideando progetti editoriali e dirigendo diverse redazioni ricoprendo il ruolo di Direttore Responsabile e Direttore Editoriale di settimanali e mensili ad alta tiratura nazionale, portando in Italia diversi progetti editoriali quali Food and Travel e altre testate. Ad oggi dirige diverse testate giornalistiche, sia cartacee che digital, ed è il founder/publisher di diversi progetti editoriali ed imprenditoriali nei seguenti settori: food, wine, beverage, travel, hospitality, golf, fashion, luxury, e altri. Mail - marco.sutter@golfandtravel.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here