Codechaos 22 in edizione limitata per i golfisti di tutto il mondo

da | 2 Ott 2022 | Attrezzatura

La scarpa più innovativa del golf mette in mostra ciò che rende grande il golf: le persone che lo praticano.

Ognuno di noi ha un gioco diverso, uno stile di gioco particolare che porta sul campo. Stiamo assistendo a un numero maggiore di giocatori intergenerazionali rispetto al passato e stiamo celebrando questo aumento della diversità con le nostre calzature CODECHAOS. Presentiamo la CODECHAOS 22 Limited-Edition, una scarpa che sta contribuendo a ridefinire il significato di essere un golfista, poiché non ha confini per quanto riguarda chi può indossarla. Che siate giocatori principianti, professionisti o una via di mezzo, questa scarpa si adatta al vostro gioco.

Pur presentando la struttura rinnovata e la silhouette dirompente, questa scarpa presenta differenze visibili all’esterno, grazie alle tre strisce tricolori. Solitamente di un unico colore, le tre strisce sono di colore marrone chiaro, medio e scuro per celebrare l’individualità nel gioco. All’interno della scarpa si trova un’esclusiva soletta viola che contiene la decorazione di un gruppo di scoiattoli che giocano a golf con accenni ad alberi, ghiande, bandiere e altri simboli comuni del golf.

“Come brand, vediamo possibilità dove altri vedono l’impossibile, ed è per questo che stiamo usando il franchise CODECHAOS per unire la comunità del golf”, ha dichiarato Masun Denison, global footwear director, Adidas Golf. “Per rompere gli schemi, abbiamo scelto intenzionalmente le nostre calzature più appariscenti per incoraggiare i golfisti di tutto il mondo non solo a giocare come sono, ma anche ad abbracciare il loro stile di gioco”.

Caratterizzata da elementi del modello CODECHAOS, questa scarpa presenta miglioramenti innovativi come la particolare tecnologia TWISTGRIP che si estende in nuove aree come il tallone, l’avampiede e i fianchi per una maggiore aderenza in ogni swing. Con un design audace realizzato con materiali riciclati, la tomaia presenta un tessuto performante multistrato con una sottile pellicola colorata in PU che favorisce la resistenza alle macchie e assicura la garanzia di impermeabilità. Inoltre, i giocatori potranno sperimentare il comfort ad ogni passo, poiché la scarpa contiene la nostra tecnologia di ammortizzazione BOOST.

Il modello CODECHAOS non è destinato a un solo tipo di golfista, ed è per questo che l’abbiamo resa disponibile in versione allacciata per uomo e donna e le BOA per gli juniores. Spingendosi oltre i confini dello stile e delle prestazioni, le BOA saranno caratterizzate da una nuova tecnologia implementata all’inizio di quest’anno, tra cui un nuovo sistema di chiusura con inserti tecnici sovrapposti sotto la cerniera. Oltre a presentare un’estetica di alto livello, la comoda struttura on-and-off offre un sostegno maggiore e una vestibilità personalizzabile per ogni giocatore.

Siamo costantemente ispirati da coloro che si approcciano al gioco in modo diverso, ed è per questo che questa scarpa sarà disponibile in edizione limitata in marrone, viola e bianco. I toni del marrone e dell’abbronzatura indicano le tradizioni di questo sport, mentre i toni del viola rappresentano un futuro progressista. Riteniamo che questa miscela di colori rappresenti il gioco di oggi, dando il benvenuto a quello che verrà.

La nuova CODECHAOS 22 Limited-Edition è disponibile su adidas.it, sull’app adidas e presso i rivenditori selezionati, salvo diversa indicazione.

Potrebbe interessarti anche: