Chi siamo

Marco Sutter è Founder di Golf and Travel e ideatore di TeleGolf. Direttore Responsabile (Editor in Chief) dei magazine Food and Travel Italia e Svizzera Italiana  (distribuito in 16 paesi nel mondo ed editato in 8 lingue, sia cartaceo che digitale, dedicato all’enogastronomia e ai viaggi) e di Wine and Travel, portale dedicato al mondo   del vino e all’enoturismo. Editore dal 1991 e giornalista dal 1998, da diversi anni si occupa di Digital Marketing, Content Marketing e Comunicazione.

Founder e conduttore dei podcast Golf and Travel (primo Podcast in Italia dedicato al golf e al turismo) e del Podcast delle Eccellenze (food, wine, beverage e travel). Da circa un anno dirige anche il periodico cartaceo e digitale Fashion Life Magazine (in italiano e in inglese) dedicato al mondo del lusso e a tutto ciò che fa tendenza. Infine è il Direttore Responsabile della testata giornalistica il Giornale Partite Iva con oltre 500.000 iscritti.

Da sempre golfista, Marco Sutter ha ricoperto la carica di Presidente di un Golf Club italiano di 18 buche per tre anni occupandosi della gestione amministrativa, gestionale, organizzativa, agonistica, marketing e comunicazione maturando esperienza sia a livello istituzionale che imprenditoriale. Dal 2020 ricopre la carica di vice presidente della Federazione italiana Pitch & Putt ed è stato nella prima commissione Ryder Cup 2023 per la promozione del golf e del turismo in Italia.