Callaway presenta i Ferri Paradym

da | 6 Gen 2023 | Attrezzatura

I ferri della distanza non possono che essere poderosi, ma i giocatori più esigenti desiderano anche un elevato livello di feeling. Perché non avere entrambe le features in un solo bastone?

La costruzione Paradym Shift combina una faccia forgiata 455 con il nuovissimo Speed Frame, per offrirvi il massimo in termini di distanza e feeling.

Il ferro Paradym è stato progettato per i golfisti che cercano un ferro da distanza con una forma raffinata e una forgiatura di qualità superiore.

Il Paradym X è stato creato per quei golfisti che cercano un ferro incredibilmente lungo con un feeling da forgiato premium.

Caratteristiche & benefici

La più potente faccia 455 forgiata con tecnologia I.A.

La faccia 455 forgiata ad alta resistenza più potente mai realizzata è stata creata grazie alla tecnologia I.A. (Intelligenza Artificiale). Ogni faccia è ottimizzata in modo del tutto unico per ottenere maggiore velocità, un lancio più elevato e una maggiore consistenza dello spin.

Velocità di palla elevata grazie alla faccia 455 forgiata e al corpo cavo con costruzione Speed Frame

Il nuovo Hollow Body design del corpo è caratterizzato dalla costruzione Speed Frame per una maggiore rigidità del corpo e per supportare la faccia 455 forgiata ad alta resistenza. Questa costruzione unica è il catalizzatore che stabilizza una faccia più sottile assicurando velocità di palla incredibilmente elevate.

Feeling eccezionale grazie alla faccia forgiata e alle microsfere di uretano brevettate

La faccia forgiata e le microsfere di uretano brevettate assicurano un feeling ultra morbido e un suono premium, requisiti richiesti dai giocatori più esigenti.

Il ferro Paradym ha un lancio migliorato grazie al doppio peso in tungsteno

Per migliorare il volo e la velocità nei colpi sbagliati, sono stati posizionati fino a 67g di pesi esterni e interni. Questo aumento di tolleranza fa la differenza tra colpire il green e rimanere corti.

Forma raffinata

Il ferro Paradym è caratterizzato da un look da giocatore esperto con le caratteristiche di un ferro tollerante. Il bordo d’attacco è stato progettato per tagliare il manto erboso in modo più efficiente e per aumentare la tolleranza.

Il ferro Paradym X ha un lancio ottimizzato grazie al doppio peso in tungsteno

Per migliorare le condizioni di volo e la velocità nei colpi sbagliati, sono stati posizionati fino a 79g di pesi esterni e interni. Questo aumento di tolleranza fa la differenza tra colpire il green e rimanere corti.

Forma perfezionata e tollerante

Il Paradym X Iron presenta una linea superiore più spessa e una suola tollerante. Il bordo d’attacco è stato progettato per tagliare il manto erboso in modo più efficiente, per una maggiore tolleranza.

www.callawaygolf.com

Potrebbe interessarti anche: